SCONTI VALIDI NEL LIMITE DELLO STOCK DISPONIBILE

Qual è nel 2022 la cassa bluetooth col miglior rapporto qualità prezzo?

Se vuoi sapere quali sono i parametri che dovresti tenere in considerazione quanti ti appresti a comprare un nuovo speaker bluetooth ti consigliamo il seguente articolo: Come scegliere una cassa bluetooth? Design, potenza, praticità, peso, – Tuonos

Se invece non hai voglia o tempo di andare in giro per i negozi o per il web continua a leggere perché abbiamo già fatto il lavoro di analisi per te.

Parlando di prezzo si apre un varco. Purtroppo internet è pieno di aziende (anche colossi) che spacciano i loro prodotti per eccezionali sfruttando la loro immagine e facendo levitare il prezzo a diverse centinaia di euro. A nostro parere il giusto prezzo per comprare una cassa di ottima qualità, con una potenza necessaria a riempire con pienezza una stanza medio-grande anche in presenza di molteplici persone che generano un certo chiasso, 20w di potenza reale è più che sufficiente (diffidate da molti produttori sul mercato poiché la maggior parte delle volte le misurazioni rivelano potenze minori delle dichiarate) dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 euro, decina più decina meno.

Dopo mesi di ricerca siamo giunti al seguente risultato; ti consigliamo uno speaker dalle caratteristiche ottimali (come quelle che abbiamo descritto nell’articolo Come scegliere una cassa bluetooth?) il cui costo è veramente vantaggioso per l’utente: Tuonos è un’azienda italiana e il prodotto si chiama Ultimate PRO. Il prezzo è sotto la media (parliamo di meno di 70 euro) ma la qualità supera le blasonate casse portatili da circa 250€.

Il design è minimale ma curato, i materiali sono di alta qualità e il peso lo dimostra: pesa 500g (questo testimonia la qualità costruttiva a cospetto di competitor molto più leggeri poiché fatti con materiali scadenti). 

Ha una durata nel tempo incredibile. Sottoposta a test di stress estremo ha resistito lì dove altri brand non sono mai arrivati. In più puoi acquistarla con una custodia protettiva rigida con un piccolissimo supplemento.

Puoi godere anche della modalità dual mode per collegare più casse Tuonos allo stesso dispositivo e ascoltarle al doppio del volume senza latenza. 

Che dire, Tuonos può essere un compagno di vita in quanto a durata e qualità sonora, non una semplice cassa.

Scoprilo cliccando QUI: tuonos.com

 


TORNA IN CIMA